Il Diario di Milly

Cari amici, grazie davvero a tutti coloro che si sono registrati a LA GRANDE FAMIGLIA DEL BALLO e che continuano a farlo.  Il primo casting della GRANDE FAMIGLIA DEL BALLO, che si è svolto da settembre a dicembre,   ha visto selezionato Augusto De Graca , in arte Gugu,  che si è esibito in una puntata di Ballando con le Stelle, come maestro di hip hop al fianco delle nostre celebrità. Ma non è finita qui, perché gli autori che hanno curato il concorso di Miss Italia ci hanno chiesto se potevamo segnalare loro alcuni ballerini di hip hop. Augusto è stato scelto anche da loro e si è esibito  sull’importante palcoscenico del concorso di Miss Italia a Iesolo, trasmesso da La 7 lo scorso autunno. Qui di seguito potete vedere alcune foto che Gugu ci ha inviato per condividerle con voi tutti che lo ritraggono durante le due esperienze televisive. Grazie Gugu!

Tramite questo primo casting ho avuto modo di selezionare un altro gruppo di venti ballerini di tutte le specialità i cui nomi sono stati pubblicati a suo tempo pubblicati sul blog e i cui video sono stati montati in una clip che è andata in onda nel corso della finalissima di Ballando con Le Stelle. Avevamo poi selezionato Marcello e Angela Salutri , una strepitosa coppia appassionata di rock and roll che avevamo invitato ad esibirsi nel corso della finale di Ballando in rappresentanza della ‘gente comune’ Purtroppo, proprio alla vigilia della finale Marcello ha avuto un piccolo contrattempo e, abbiamo dovuto rinunciare alla loro esibizione. Insomma, il casting di quest’anno è stato davvero una prova generale per testare le potenzialità che La Grande Famiglia Del Ballo ha di scovare talenti nascosti che magari non riescono ad emergere attraverso i canali tradizionali. Dunque si va avanti! Io e il mio team a breve riprenderemo a selezionare ballerini, professionisti e non, per la prossima edizione (la decima!) di Ballando con Le Stelle e per altre iniziative dal vivo.

E, a questo proposito, volevo segnalarvi che  alcune delle vostre registrazioni non hanno ancora ottenuto ottenere l’approvazione finale perché incomplete e, senza approvazione non si può prendere parte ai casting. Allora datevi da fare !

Ne approfitto per ricordarvi alcune regole importanti per la registrazione:

  1. Bisogna essere maggiorenni. I minori dovranno essere iscritti da un genitore che quindi dovrà caricare il suo documento di identità e non quello del minore
  2. Se caricate la carta di identità, non caricate solo la copertina esterna ma anche la parte interna dove si leggono i dati anagrafici: il documento ci serve soprattutto a verificare il fatto che siete maggiorenni.
  3. Nella sezione “profilo” compilate ACCURATAMENTE tutti i campi

Per qualsiasi difficoltà tecnica scrivete a questo indirizzo:

[email protected]

A presto, un abbraccio a tutti

Milly